Occaecati enim qui quis ut

Progetto Baratieri Cultura

Harum maiores tempora vel. Qui molestiae omnis amet voluptate illo ut velit. Aliquam dignissimos ab eos voluptatem dolorem. Et non quidem corporis porro est. Nulla voluptas culpa nemo non dolor quo eos.

Progetto Baratieri Cultura

Siamo convinte il canile debba essere un luogo di passaggio per i cani e il nostro obiettivo non è solo trovare casa ai nostri ospiti, ma far sì che i cani non conoscano MAI la vita all’interno di un box.
Il Progetto “Baratieri Cultura” nasce con questo scopo. Proporremo una serie di Seminari, Stage e Week-end aperti a chiunque voglia iscriversi (proprietari di cani, cittadini interessati all’argomento o incuriositi, tecnici del settore, futuri adottanti, ecc…) per dare il nostro contributo a una cultura a 360°, perché la vita altrui venga conosciuta e rispettata, sotto qualunque forma essa sia!

Rifugio Baratieri metterà a disposizione una sala lettura dove trovare libri e riviste del settore, una sala conferenze ed un campo-attività recintato, affinché chiunque fosse interessato a proporre un proprio Progetto, idea o argomento, possa accedere previa accettazione e prenotazione.

Vuoi partecipare? Contattaci!

3384648723 Alessandra Varisco

3 + 11 =